- Freschezza dal produttore al consumatore -

FAQ - Domande Frequenti

Pagamenti (visita anche la pagina Prodotti)

· Se pago con carta di credito quando mi viene addebitato l'importo?
Al momento dell'acquisto l'istituto bancario provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto. Il tutto avviene tramite il sistema sicuro PayPal.

· E' sicuro pagare con carta di credito?
Attraverso il sistema certificato PayPal,  la transazione avviene su un server protetto e le informazioni inserite saranno gestite in modo da garantire un'assoluta sicurezza.
       

· E' possibile pagare con bonifico bancario?
Si, è possibile pagare con Bonifico Bancario. Puoi effettuarlo dopo aver ricevuto la conferma della disponiblità dei prodotti e i dati relativi al pagamento.
 
Il bonifico dovrà essere effettuato entro tre giorni dalla ricezione dell'e-mail di conferma disponibilità. Il Cliente dovrà fornire prova dell'ordine del bonifico inviandone copia tramite posta elettronica all'indirizzo arancerosseetna@email.com.

 

· Una volta effettuato il pagamento invierete una conferma dell'ordine?

Certo, una volta ricevuto il pagamento provvederemo ad inviarvi la conferma definitiva dell'ordine e su richiesta il codice per il Tracking della spedizione. 100% Trasparenza.

Consegna

Spedizione e consegna

· In quanto tempo consegnate?
 I tempi di consegna dipendono dalla destinazione dell'ordine e dall'ora in cui viene effettuato l'ordine stesso. In media per l'Italia la consegna avviene in 24-48h (48/72 per Isole Minori e luoghi disagiati). Per conoscere i tempi di consegna per l'Estero o in caso di dubbi, contattaci.

· Cosa devo fare al ricevimento della merce?
In presenza del Corriere ti invitiamo a controllare che:
- il numero di colli in consegna corrisponda e quanto indicato sulla lettera di vettura (consegnata dal Corriere)
- l'imballo non sia visibilmente danneggiato, nè manomesso, nè bagnato o comunque alterato nei materiali di chiusura. 
Eventuali danni esteriori dell'imballaggio devono essere immediatamente contestati al Corriere tramite apposizione sulla ricevuta di consegna di Riserva specifica del danno riscontrato.  Così come previsto dalla vigente normativa, il termine massimo per denunciare i danni da trasporto è di 8 giorni dal momento della ricezione.

· Cosa succede se non sono in casa al ricevimento della merce?
In caso di assenza del cliente al momento della consegna è previsto un secondo passaggio oppure un contatto telefonico da parte del Corriere per concordare una riconsegna entro le 24 ore successive.
In caso di esito negativo anche della riconsegna, AranceRosseEtna tenterà di contattare il Cliente per definire ed eventualmente risolvere le cause del mancato recapito. Nel caso in cui anche questa consegna non vada a buon fine l'ordine si riterrà annullato. L'importo, già eventualmente pagato, non verrà restituito al Cliente.
  
· Posso ritirare la merce presso la vostra Azienda?
 Si, è possibile previo appuntamento.

 

· Come funziona la possibilità di preordinare i prodotti?

In alcuni casi, espressamente indicati, diamo la possibilità ai nostri clienti di ordinare un frutto anche quando non è disponibile perchè in fase di maturazione. Ricevuto l'ordine, provvederemo non appena sarà completata la maturazione a spedire i prodotti. Solo frutta fresca nel rispetto dei cicli naturali. Per maggiori dettagli sui tempi visita il nostro e-commerce o contattaci.


· Quanto costa la spedizione?
Le tariffe di consegna vengono calcolate automaticamente dal sistema informatico a seconda del peso, del volume complessivo della merce ordinata e dell'area geografica di destinazione dell'ordine stesso. Per conoscere le eventuali spese di consegna relative ad ordini eccezionali, contattaci. 

Per qualsiasi altra informazione contattaci!

Acquista in sicurezza con il sistema Paypal o tramite bonifico bancario!
100% Trasparenza